Home > Allevare > Ricerca per argomento > Programma igiene

Curare l'igiene con Sivam

Garantire ogni giorno qualità e quantità produttiva

Mantenere un ambiente di produzione pulito e più sano, permette di migliorare le condizioni di vita degli animali e degli operatori garantendo prodotti più salubri.


Condizioni ambientali poco igieniche pongono gli animali in stress limitando la possibilità di esplicare completamente il loro potenziale produttivo.


Ambienti poco salubri, maleodoranti e ricchi di ammoniaca rendono il lavoro degli operatori estremamente gravoso, con scadimento della qualità e cali di rendimento.


L'igiene degli impianti che vengono a contatto con il prodotto, primo fra tutti l'impianto di mungitura, è un requisito indispensabile per mantenere la carica batterica entro i limiti di legge ed evitare pesanti sanzioni. Inoltre gli impianti mantenuti puliti con detergenti poco aggressivi permettono di allungare gli intervalli di manutenzione diminuendo i costi.

I motivi della scelta Sivam


• PARTNERSHIP

Gli obiettivi di sanità ed efficienza degli allevatori sono gli stessi che si prefigge Sivam; la volontà di condividere scelte tecniche e commerciali porta alla creazione di un rapporto di stretta partnership tra allevatore e Sivam basata sulla condivisione di obiettivi ambiziosi.

 

• QUALITA'

La politica per la qualità Sivam è certificata secondo lo standard ISO 9001 ed è assicurata nei processi di scelta delle materie prime, produzione e distribuzione.

 

• RICERCA & SVILUPPO

Il continuo aggiornamento dei prodotti, l'attenzione alle problematiche dell'allevamento e la costante formazione dei tecnici al servizio dei clienti ha portato Sivam a giocare un ruolo di rilievo nel campo dell'igiene degli animali, degli ambienti e degli impianti.



Seleziona una categoria per visualizzare il contenuto:

CONDIVIDI:

S.I.V.A.M. Societą Italiana Veterinaria Agricola Milano S.P.A. - via 25 Aprile, 4 26841 Casalpusterlengo (LO)
iscrizione camera di commercio di Lodi - R.E.A. N° LO-1087361 - P.Iva 06290050159 - sivam@pec.sivamspa.it - info@sivamspa.it