Home > Coltivare

Coltivare con Sivam

L'obiettivo principale che ha ispirato il lavoro di Sivam fin dal 1932 (anno nel quale inizia la sua attività) è stato quello di condividere le esperienze sul campo con i coltivatori. Per raggiungere un obiettivo così importante si è quindi reso necessario mettere a punto un mix di qualità, prodotti, consulenza e assistenza al cliente.

 

Le Linee di Servizio, nate per rispondere alle necessità concrete e specifiche dei coltivatori, sono dedicate alle principali coltivazioni erbacee ed arboree, ed il sistema di produzione di ogni coltura è stato affrontato in modo integrale, dalla fertilità del terreno alla scelta varietale, dalla difesa dai parassiti alla raccolta e conservazione.

 

L'insieme delle informazioni fornite è frutto di accurate sperimentazioni e delle successive applicazioni in pieno campo, con il chiaro obiettivo di ottenere produzioni di qualità nel rispetto della salute e dell'ambiente.

Linea Barbabietola
Linea Cereali a Paglia
Linea Foraggere
Linea Fruttiferi
Linea Girasole
Linea Mais
Linea Olivo
Linea Orticole
Linea Patata
Linea Pomodoro
Linea Soia
Linea Tabacco
Linea Vite
CONDIVIDI:

S.I.V.A.M. Societą Italiana Veterinaria Agricola Milano S.P.A. - via 25 Aprile, 4 26841 Casalpusterlengo (LO)
iscrizione camera di commercio di Lodi - R.E.A. N° LO-1087361 - P.Iva 06290050159 - sivam@pec.sivamspa.it - info@sivamspa.it